Lo scopo della società è: il marketing, la produzione, l'organizzazione, la gestione, l'esecuzione, la promozione, la distribuzione, l'importazione e l'esportazione, anche per conto terzi, di ogni tipo di evento: artistico, culturale, documentaristico, aziendale, commerciale, istituzionale, didattico, sia pubblico che privato, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle tematiche sociali e di valorizzazione e promozione del patrimonio artistico, storico, ambientale, e di ogni bene culturale, sia in Svizzera che all'estero; l'attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni da realizzarsi attraverso l'utilizzazione dei diversi canali e strumenti informativi e di qualunque altro strumento di diffusione ed informazione, in linea con le innovazioni tecnologiche; la fornitura e creazione di oggettistica personalizzabile e personalizzata, la fornitura di servizi ausiliari, la fornitura di artisti di ogni genere, la ricerca e la stipula di accordi per l'installazione e la concessione in uso di apparecchi elettronici, il trasporto, la consegna, l'installazione e l'istruzione all'uso di detti apparecchi, nonché il noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; la gestione, con o senza rappresentanza, dell'attività di agenzia per la promozione e la vendita di biglietti per manifestazioni, la possibilità di prendere mandati di agenzia nell'elettronica, nell'informatica, nella sicurezza e di ogni altro settore per ottimizzare la sua linea di consulenza, di creazioni, di campagne di comunicazioni e pubblicitarie, consulenza di marketing, strategie di mercato. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.