Fondazione Carla Bernasocchi (CHE-444.468.907)


 
Fondazione Carla Bernasocchi
Via Antonio Ciseri 13a
c/o A.M. Family Office SA
6600 Locarno (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
Fondazione Carla Bernasocchi für den HELP Award 2024 bewerten

Firma bewerten   Jetzt Fondazione Carla Bernasocchi bewerten


Zweck

La fondazione dovrà contribuire al sostegno di attività a favore di donne che hanno subito discriminazioni, abusi e violenze, di donne in situazioni economiche precarie, nonché di formazione ed integrazione a favore dei rifugiati, in particolar modo in favore di giovani, bambini e donne. Inoltre, la Fondazione potrà contribuire a sostenere finanziariamente progetti e iniziative innovativi finalizzati a contrastare il cambiamento climatico e a promuovere la sostenibilità ambientale, con particolare attenzione ai settori agricolo e climatico. La Fondazione si impegna a promuovere specialmente progetti sviluppati da giovani e può inoltre fornire supporto finanziario in risposta a catastrofi naturali. La cerchia di potenziali beneficiari dell'attività della fondazione è indefinita e senza limitazione di sorta, purché le prestazioni in loro favore rientrino nello scopo della fondazione e i beneficiari siano residenti in Svizzera e preferibilmente in Canton Ticino. La fondazione è quindi da considerarsi di pubblico interesse, senza scopo di lucro.
 

Weitere Links:

Fondazione Carla Bernasocchi auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2024 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung